Soda e Caustica. Il blog politically correct

Dinamiche di coppia e frantumazione genitale

Un momento topico nelle dinamiche di coppia è l’uscita di lui con gli amici.
La serata con gli amici è, nella stragrande maggioranza dei casi, accettata male dalla consorte. Nella tendenza innata del cromosoma XX ci sta la capacità di scrivere sceneggiature degne di Spielberg…che unita alla patologia della genesi per ogni cosa, fosse anche una minima smorfia di espressione, genera l’effetto orchite sul partner. Una monumentale, epica, leggendaria rottura di coglioni. Se state strabuzzando gli occhi perché a scrivere sia una donna o qualora stiate pensando a una mia malafede verso il genere femminile vi dico che non è così…perché la tendenza a rompere le palle che gli imputo, a confronto con il mio essere brusca, con la mia incapacità di godermi le cose, con i miei malumori che possono compiersi anche attraverso 72 h di fila di silenzio, con tutte le mie diatribe interiori estenuanti, be’…sarebbe da considerarsi un’inezia. Però-a tal proposito- mi posso permettere un giudizio…perché io no, non sono una rompicoglioni e quelle volte che , da fidanzata, lo sono stata, ho cercato di ragionare sul perché e di capire le mie insicurezze. E le ho neutralizzate, sempre. Quindi, benché il mio hardware sia pesante, multi-livello e stratificato all’eccesso , il software è leggero.

Ma in generale, quello femminile è una mazzata sulle palle. Diciamolo pure. Senza fronzoli. Con molto candore. E questa tendenza, la sera che lui va a divertirsi con gli amici, si amplifica. Perché quando si è sole le insicurezze giganteggiano…irrimediabilmente. Vediamo… nella serata del rutto libero, nella serata del branco, nella serata delle coccole a quella sorta di primitività ancestrale che anche i più delicati è giusto che abbiano ( la natura non è un’opinione) che fa la lei di turno?
Si fa i film. Ma pellicole da Oscar. E inizia a sospettare figa in ogni dove. Primo. Se uno ti deve fare le corna te le fa lo stesso. Se ha deciso non ci stanno cazzi. E fatevelo dire da una che cornuta lo è stata fortemente ( per il brutto carattere di cui sopra, quindi rompicoglioni o no, le corna esistono…io ci ho latrato sopra come un cane lesmaniotico, mi hanno fatto male, ma esistono…e bisogna farci i conti…o chiudi o perdoni…ma se perdoni non puoi rinfacciarle). Secondo poi , non te le farebbe mai la sera che dice di andare fuori con gli amici, mettendosi alla mercé dei controlli incrociati delle altre consorti. Sarebbe come andare a fare un’immersione con una bombola a 50 bar. È zona rossa. Ti puoi godere un fondale ma poi sei fottuto. Terzo, la gelosia ossessiva, consuma chi la prova e chi gli sta vicino. Quarto, vivere in simbiosi genera noia, e poi le corna, non restano un dubbio. Quinto: accettate che in quella serata commentino il culo di qualcun’altra in un tripudio di cameratismo che non sarà il massimo della finezza. Perché lo fanno, e lo faranno sempre. E a mio avviso non c’è nulla di irrispettoso. Loro sono visivi. Non c’è da scomodare mancanza di sensibilità o pippe similari. C’è semplicemente da prenderla alla leggera. Le vere mancanze di rispetto sono altre. Ma lì si entra in un discorso a parte.

Valentina

VERITA’ PUTTANA.

/

Senilità sul web

/
soda e caustica blog
sodaecaustica il blog politically correct
Anno nuovo: la fallacia dei buoni propositi
Noi, quelli che...Fantaghirò
The Great Gig in the Sky, ovvero l’orgasmo del Rock
Capitolo horror: la pizza di classe
Soda e caustica il blog politically correct
Sodaecausticablog Il blog politically correct
Sodaecausticablog Il blog politically correct

Non ti amo più

/
Sodaecaustica. Il blog politically correct

Il profilo condiviso: disagi fantastici e dove trovarli

/
Users can play mobile games on laptops and desktops in addition…
Soda e Caustica. Il blog politically correct
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect

Le FIGHE ODIERNE

/
Soda e Caustica. Il blog politically correct
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect

Il piano B

/
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
Le mamme social
Resoconto di un’illusione perpetrata per generazioni:
L’eternità di un attimo condiviso
Soda e Caustica. Il blog Politically Incorrect
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
Soda e Caustica. Il blog politically Incorrect
1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soda e Caustica: Il blog politically correct